Serata di Medianità

Domande sul mondo della Sensitività e della Medianità che puoi formulare, a cui verranno finalmente date delle risposte.

Serata Medianita

LUNEDÌ 20 GENNAIO 2025

Dalle 20:30 alle 22:00

Online su piattaforma zoom

Evento Gratuito

SOLO 20 POSTI DISPONIBILI

Durante la serata “Domande e risposte sul Mondo della Sensitività e della Medianità”, Valeria Rendinella Ricercatrice Spirituale, nonché Medium con più di 15 anni di esperienza, risponderà a tutte le tue domande e curiosità sul Mondo della Sensitività e della Medianità.

Tutti noi siamo soliti osservare il mondo come se avessimo in mano una macchina fotografica e usassimo solo il teleobiettivo, focalizzandoci solo in direzione di un particolare raggio d’azione.

Ma se riuscissimo a usare un grandangolo, allora il nostro campo visivo si allargherebbe e noi riusciremmo a vedere “oltre”. L’universo attorno a noi è molto più ampio e complesso di quello che riusciamo a vedere con la vista fisica.

Non esiste soltanto la mente razionale, l’essere umano è dotato di capacità che vanno oltre la logica ed è utile imparare a riconoscerle, per godere dei frutti che ne derivano nella quotidianità.

Ecco alcune domande che, durante l’incontro, potrebbero trovare risposta:

-Cosa significa Chiaroveggenza? È una capacità che tutti possiamo sviluppare?

-Come si manifesta la Chiaroudienza e come possiamo riconoscere i suoi segnali?

-Che cos’è la Chiaropercezione e come si esprime nella vita di tutti i giorni?

-Qual è la differenza tra Psichismo e Medianità?

-Come possiamo capire se siamo particolarmente sensibili a queste percezioni?

-La Sensitività e Medianità possono aiutarci a prendere decisioni più consapevoli nella vita quotidiana?

CONDUCE L'INCONTRO

Valeria Rendinella

Chi sono

Valeria Rendinella, dal 2010 Ricercatrice Spirituale ha studiato per diversi anni presso l’Arthur Findlay College (scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche) di Stansted – Londra.
Nel 2009 ha incontrato al Cairo (Egitto) Il Maestro Sufi Gamal Abdul El Sami Zaki seguendone gli insegnamenti spirituali e approfondendo le conoscenze su Chakra e Oli Essenziali.
Nei vari soggiorni a Giza (Cairo) ha meditato nella Piramide di Keope ed ha appreso i segreti sul significato della Vita e della Morte.
Nel 2012 l’amicizia con Calixte Hountondji, Maestro Spirituale Animista, le ha consentito di entrare in contatto con il cuore dell’Africa.
Nel 2016 durante un viaggio in Togo, ha conosciuto luoghi senza tempo né confini, che l’hanno portata a connettersi ed entrare in sintonia con i 4 elementi che caratterizzano il vivere questa incarnazione.
Da allora partecipa attivamente al progetto Agbemo – la via della Vita – che prevede la costruzione di un centro culturale-spirituale in Togo nel villaggio di Kpélé-Govié, per promuovere la ricerca spirituale attraverso un confronto tra varie culture per la crescita di una nuova Umanità.
Nel 2023 ho fondato l’Associazione Danza di Stelle Percorsi di Crescita Spirituale, per diffondere la medianità, sensitività, la spiritualità  la meditazione, il rilassamento, il riequilibrio energetico, e, infine, i viaggi iniziatici.

LUNEDì 20 GENNAIO 2025

Dalle 20:30 alle 22:00

Online su piattaforma zoom

Evento Gratuito

SOLO 20 POSTI DISPONIBILI