PARLIAMO DI CAMBIAMENTO

Bolle di sapone

Più il cambiamento è grande, più il senso di destabilizzazione può essere profondo.
Allora che fare?
Proviamo ad ascoltare la voce interiore rimanendo in silenzio, osserviamo tutte le emozioni che si presentano, guardiamole, tocchiamole, assaporiamole e, come bolle di sapone, lasciamole andare. E se abbiamo il magone, concediamoci il pianto.
Stiamo creando il vuoto che consente all’ energia di luce di entrare e accoccolarsi, alla ricerca di uno spazio per germogliare…

Hai mai provato ad entrare nel tuo spazio interiore per ascoltare e osservare