AMMA

MEDITAZIONE "FIORI BIANCHI DI PACE"

17 novembre online

Dalle 21:00 alle 22:00

Dalle 20:30 alle 21:30

Amma 1

Sri Mata Amritanandamayi Devi, conosciuta come AMMA, è una leader spirituale indiana che gira il mondo esprimendo la sua compassione con il semplice gesto dell’abbraccio (conosciuto come darshan).
Ad oggi si contano oltre 38 milioni di persone abbracciate.
Lei ispira, dà conforto e trasforma persone di tutto il mondo attraverso il suo amorevole abbraccio materno, insegnando che l’amore incondizionato trascende ogni confine di nazionalità, religione, genere, casta o stato sociale.
L’ho abbracciata anch’io, più e più volte, quando ha visitato l’Italia e ora mi preparo ad un nuovo incontro dedicato agli italiani, che avverrà fra qualche giorno e di cui porterò testimonianza quando ci vedremo per meditare insieme.
In quei meravigliosi incontri ho sempre sentito un’anima illuminata che regala abbracci potenti, riverbero del Divino sulla terra.

“ Dove c’è vero amore, tutto avviene senza sforzo. L’amore trasforma. ”

Con queste sue parole ti invito all’incontro su zoom dove mediteremo insieme, utilizzando il testo ideato da Amma: la meditazione dei “Fiori bianchi di Pace”.
Ci collegheremo a quest’energia così potente per diffondere Luce Bianca di Pace!!!

Valeria e il team di Danza di Stelle

Iscriviti alla meditazione online

CONDUCE

Valeria

Valeria Rendinella

Valeria Rendinella, Ricercatrice Spirituale conduce dal 2010 gruppi di sensitività e medianità.
Ha studiato per diversi anni presso l’Arthur Findlay College (scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche) di Stansted – Londra.
Nel 2009 ha incontrato al Cairo (Egitto) Il Maestro Sufi Gamal Abdul El Sami Zaki seguendone gli insegnamenti spirituali e approfondendo le conoscenze su Chakra e Oli Essenziali.
Nei vari soggiorni a Giza (Cairo) ha meditato nella Piramide di Keope ed ha appreso i segreti sul significato della Vita e della Morte.
Nel 2012 l’amicizia con Calixte Hountondji, Maestro Spirituale Animista, le ha consentito di entrare in contatto con il cuore dell’Africa.
Nel 2016 durante un viaggio in Togo, ha conosciuto luoghi senza tempo né confini, che l’hanno portata a connettersi ed entrare in sintonia con i 4 elementi che caratterizzano il vivere questa incarnazione.
Nel 2023 ha fondato l’Associazione Danza di Stelle Percorsi di Crescita Spirituale, per diffondere la medianità, la sensitività, la spiritualità, la meditazione, il rilassamento, il riequilibrio energetico e i viaggi iniziatici.

Iscriviti alla meditazione online