
Considero la Meditazione una forma d’arte, in quanto reputo l’arte una manifestazione del Divino, di quella scintilla di Luce presente in ogni nostra cellula.
Mi piace concepirla come un incontro importante fra la saggezza millenaria dell’Oriente e gli studi dell’occidente sulla connessione mente-corpo, per accedere al potenziale che c’è in ognuno di noi.
E’ la via per far sbocciare il nostro “fior di loto”, simbolo della spiritualità, un fiore che affonda le sue radici nel fango della materia e, sbocciando, si apre alla Luce e vibra amore.
E tu riesci a dedicare del tempo alla meditazione?