Viaggio in Egitto – Giza (Il Cairo)

Data prossimo viaggio: primavera 2020

L’Egitto è una delle Terre Sante­ del pianeta Terra dove Luce, Amore­ e Saggezza di Dio sono manifesti.
In quest’epoca di­ grande cambiamento energetico­ a­ livello Planetario e Cosmico, il Maestro Gamal, erede di tanta saggezza,­ci accompagnerà sulla via del ritorno a Casa.
Ma come camminare su questa via?
Se si osservano le piramidi di Giza ci si accorge che, in tempi antichi, gli uomini hanno compiuto opere incredibili con pochi mezzi. Ciò induce ad una riflessione: è possibile realizzare l’incredibile connettendosi con l’Amore di Dio presente in ognuno di noi.
E’ l’ora del risveglio degli animi, è l’ora di vibrare in una consapevolezza più elevata che condurrà in un nuovo stato di coscienza.

GAMAL ABD EL SAMIE ZAKI

Maestro di Aromaterapia usata dai Faraoni, Chiaroveggente e Chiaroudiente, Alchimista e Terapeuta. Master Reiki.
Nato ai piedi delle Piramidi di Giza, ­ha imparato ad avvalersi dell’energia di quei luoghi percependone la­ grande sacralità. Dopo un’esperienza Iniziatica sul­ Monte Sinai ha incominciato ad utilizzare gli­ Oli Sacri per ottenere e diffondere la guarigione dell’Anima.
Il Maestro Gamal utilizza queste essenze da oltre 25 anni.
Appartenente ad una famiglia che da cinque generazioni conserva la conoscenza dell’utilizzo degli Oli­ Sacri­ per aiutare le persone a livello Fisico,­ Emozionale,­ Mentale e ­Spirituale, il Maestro Gamal facilita la guarigione del Corpo e dell’Anima, aiutando a conoscere ed accogliere ­la propria­ Verità Spirituale, ­realizzando la Vera Essenza Divina.
Dirige insieme alla sua famiglia un bellissimo negozio di profumi a Giza (Il Cairo) e opera come guaritore, lavorando con persone e gruppi provenienti da tutto il mondo. La naturalezza e la semplicità con cui condivide la sua conoscenza fanno da sfondo alla bellezza del suo sguardo che emana saggezza.

INFORMAZIONI
email: Invia un messaggio
cell: 377 12.11.687

Video – parte 1

Video – parte 2