Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs 196/03 “Tutela delle Persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” la informiamo che i dati da Lei forniti saranno utilizzati esclusivamente per finalità di informazione attraverso anche l’invio telematico di materiale informativo inerente l’attività della Conferenza “Gamal in Italy” .

Il conferimento dei dati è del tutto facoltativo, ma la mancanza dell’indirizzo e-mail potrebbe impedirci di inviarLe il materiale suddetto. I dati da lei forniti saranno trattati con strumenti informatici, telematici e cartacei. I dati non saranno comunicati a terzi né verranno diffusi. I dati potranno essere trattati da soggetti interni e/o esterni all’organizzazione nella loro qualità di Incaricati e/o Responsabili del trattamento.

Lei ha diritto di accedere ai dati che La riguardano, di farli correggere, di intergrare, aggiornare, ottenere il blocco e la cancellazione o di opporsi al trattamento esercitando i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs 196/93, rivolgendosi a Valeria@danzadistelle.it