Meditazione Creativa


Serate in programmazione…
E’ indispensabile la prenotazione al cell. 377.12.11.687

 

La Meditazione

E’ un’ attività utile a liberare la mente dal vortice di pensieri per far posto ad un angolo di pace in cui accomodarsi per rigenerarsi.
E’ un’opportunità per dare maggiore lucidità al proprio sentire.

Noi viviamo in una società satura di stimoli di ogni tipo e proprio per questo perdiamo il contatto con noi stessi e con i nostri ritmi naturali, arrivando a sperimentare stati di stress e di disequilibrio emozionale.
Sentiamo sempre di più l’esigenza di ritagliarci spazi dove poter entrare in connessione con noi stessi, rallentare i ritmi e ritrovare l’equilibrio interiore.
Partendo da questa nostra necessità, attraverso esercizi di visualizzazione e tecniche varie di rilassamento, riapprenderemo la capacità di entrare in stati di rilassamento profondo, di pace interiore e di quieta presenza nel qui e ora.
Il metodo proposto è accessibile a tutti e non richiede una preparazione specifica. E’ semplice, efficace nel breve termine e riproducibile nel nostro quotidiano, per migliorare la qualità della vita.
I partecipanti sono guidati in un viaggio dove musiche rilassanti e oli essenziali egiziani accompagnano visualizzazioni che favoriscono la conoscenza del proprio “giardino interiore”.

Per vedere chiaramente la nostra immagine dobbiamo solamente pulire lo specchio”(detto Zen)

Conduce

Valeria Rendinella, ricercatrice spirituale con formazione professionale presso l’Arthur Findlay College (scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche) di Stansted – Londra, conduce gruppi di Meditazione Creativa, offrendo strumenti per connettersi con la parte divina presente in ognuno di noi.

Seguici su facebook

facebook-icon-logo Meditazione e Sensitività con Valeria Rendinella

Dove

in via di definizione….