Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
29 aprile 2018@18:30
2018-04-29T18:30:00+00:00
2018-04-29T18:45:00+00:00
Dove:
La Yoga Shala
Via Domenichino
11, 20149 Milano MI
Italia
Costo:
Gratuito
WESAK 2018 @ La Yoga Shala | Milano | Lombardia | Italia

Carissimi amici è prossima la data della celebrazione del Wesak 2018.

Prendiamoci qualche istante per comprendere cos’è il WESAK dell’era dell’ACQUARIO.
E’ una festività che si ispira alla tradizione buddista e ha un significato molto vasto, non limitato ad una sola religione, poiché la Grande Benedizione che si riceve è destinata a tutta l’umanità.
E’ un momento speciale, che cade nel Plenilunio della costellazione del Toro (quest’anno lunedì 30 aprile alle ore 2.58), dove i Grandi Maestri diffondono una potente benedizione sulle persone che si collegano spiritualmente a questa fonte di Energia, che aiuterà la loro crescita ed evoluzione spirituale.
Questa cerimonia può essere celebrata anche nei giorni che precedono o seguono immediatamente la data effettiva del plenilunio.
E’ un’invocazione di Pace per il benessere di tutta l’umanità, è speranza di vita, di una vita migliore.
Nessuno arriva al Wesak per caso, è una vera e propria chiamata spirituale!
Visto il delicato momento storico che stiamo attraversando, dove l’odio, la competizione, le guerre stanno prendendo il sopravvento, è importante incontrarsi per creare una rete e diffondere sentimenti di Pace, Luce e Amore.
I partecipanti verranno condotti con mente e spirito sui sentieri dell’Himalaya, fino all’ altopiano del monte Kailash per ricevere la Grande Benedizione, impartita a tutti gli esseri viventi del pianeta.
Quest’anno il Wesak Acquariano ospiterà fra i celebranti Calixte Hountondji rappresentante della cultura spirituale africana del Togo e Behengy Clara guida spirituale indiana che arriva dalle isole Mauritius, per testimoniare con più forza il valore dell’unione di persone appartenenti a percorsi di vita differenti.
Questa cerimonia diventa un’opportunità per compiere un balzo in avanti sulla via dell’evoluzione spirituale, tutti insieme, liberi dai vincoli dettati dalle religioni.
E’ un evento planetario senza confini.
Per ulteriori informazioni:
www.wesak-italia.it

Saranno gradite offerte da devolvere in beneficenza.
Vi aspettiamo numerosi!
Valeria Rendinella, Calixte Hountondji e Behengy Clara

INFORMAZIONI PRATICHE PER LA PARTECIPAZIONE
• Ognuno è invitato a portare un fiore, simbolo della rinascita di primavera, da deporre al centro della sala durante la meditazione. Al termine ognuno prenderà un fiore, scelto a caso fra molti, da portare a casa per ricordare che siamo tutti collegati spiritualmente, facciamo tutti parte di una Grande Famiglia.
• E’ utile portare una bottiglietta d’acqua che verrà caricata energeticamente durante la meditazione.
• E’ consigliato un abbigliamento comodo, possibilmente di colore bianco.
La partecipazione è GRATUITA, saranno gradite offerte da devolvere in beneficenza.

CONDUTTORI
Valeria Rendinella
Ricercatrice Spirituale con formazione professionale presso l’Arthur Findlay College (scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche) di Stansted–Londra, conduce gruppi di Meditazione Creativa, Sensitività e Medianità, offrendo strumenti per connettersi con la parte divina presente in ognuno di noi.

Calixte Kokou Hountondji
Iniziato alla spiritualità animista del Togo, ha appreso molte danze e ritmi rituali tradizionali dell’Africa Occidentale. E’ danzatore, coreografo, marionettista e percussionista. Si occupa di tecniche che mirano ad aiutare le persone a raggiungere il loro più alto potenziale, la loro luce originaria e a migliorare la qualità della propria esistenza.

Behengy Clara
Guida Spirituale delle isole Mauritius, porta la conoscenza delle tradizioni e dei canti indù per aiutarci ad entrare in contatto con il riflesso del Divino in noi e in tutto ciò che ci circorda.

Valeria Rendinella
Mail: valeria@danzadistelle.it
Sito: www.danzadistelle.it
Cell: 377.12.11.687

Calixte Kokou Hountondji
Mail: calixte.diploma@gmail.com
Cell: 320.01.16.062