Quando:
24 settembre 2020@19:00–21:00
2020-09-24T19:00:00+02:00
2020-09-24T21:00:00+02:00
Percorso di RISVEGLIO INTERIORE - Serata di PRESENTAZIONE GRATUITA on-line

Percorso di Risveglio Interiore utile per risvegliare quella parte saggia e intuitiva ma un po’ nascosta, presente in tutti noi.
Molto spesso ci occupiamo solo di ciò che vediamo, sentiamo e tocchiamo con i nostri sensi fisici, dimenticandoci che esiste un’altra parte essenziale di cui prenderci cura con amorevolezza e dedizione costante: l’Anima, quell’energia invisibile che si nutre di silenzio, di pace e di amore.
Attraverso un percorso di sensibilizzazione impareremo a connetterci e comunicare con questa parte di Luce presente in ciascuno di noi, ritrovando maggiore centratura e benessere psico-fisico.
Durante la serata verranno date informazioni sul contenuto del percorso, sarà possibile porre domande e avere chiarimenti sul tema e sulle modalità d’insegnamento, si sperimenteranno alcuni esercizi.
E’ NECESSARIO PRENOTARE LA PARTECIPAZIONE.
La serata si svolgerà on-line sulla piattaforma Zoom.
All’atto dell’iscrizione riceverete la password per accedere.

Inoltre…ho pensato a un regalino per voi e per qualche amico che pensiate possa essere interessato.
Invitatelo a partecipare e a fine serata potrete ricevere una frase suggerita “dall’Alto” proprio per voi.
Sarà una frase da portare nel cuore che può far nascere meditazioni, favorire intuizioni per fluire meglio nell’energia di quest’anno 2020 così particolare.
Vi aspetto!
Per Informazioni e Prenotazioni:

Valeria 3771211687

 

Conduce il percorso: Valeria Rendinella
Ricercatrice Spirituale, ha studiato per diversi anni le discipline insegnate presso l’Arthur Findlay College (scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche) di Stansted – Londra.
Ha incontrato al Cairo (Egitto) Il Maestro Sufi Gamal Abdul El Sami Zaki seguendone gli insegnamenti spirituali e approfondendo le conoscenze su Chakra e Oli Essenziali.
Nei vari soggiorni a Giza (Cairo) ha meditato nella Piramide di Keope ed ha appreso i segreti sul significato della Vita e della Morte.
Durante un viaggio in Togo, ha conosciuto luoghi senza tempo né confini, che l’hanno portata a connettersi ed entrare in sintonia con i 4 elementi che caratterizzano il vivere questa incarnazione.
Conduce percorsi utili a connettersi con la parte di Luce presente in ognuno di noi per vivere la quotidianità con maggiore consapevolezza e serenità.